ASA PER SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE, Italia/Seregno
Italia/Seregno, Italy
La risorsa selezionata lavorerà per un servizio di assistenza domiciliare sul territorio di Seregno, Seveso, Barlassina, Lentate, Cogliate, Misinto, Ceriano Laghetto, Meda, Lazzate, Giussano (il piano di lavoro si costruisce su alcuni comuni limitrofi al domicilio della risorsa).
Cosa offriamo
Offriamo una retribuzione di 1.515,21 € lordi mensili per un full time, un contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di inserimento a tempo indeterminato.
L’orario di lavoro è part time, 20 ore, in fascia diurna:
* Ingaggio 6 giorni su 7 (sabato a rotazione), fascia oraria 7-22
* Servizi prevalentemente dalle 7 alle 14, con possibilità di qualche rientro al pomeriggio a seconda del piano di lavoro
La posizione è regolata dal CCNL Cooperative Sociali – Livello C1, con tredicesima e quattordicesima mensilità nella misura del 50%.
Viene fornito rimborso chilometrico di 0,38 centesimi al kilometro.
Benefit: Piano welfare integrativo Ebitemp, che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione.
La data di inizio contratto è prevista il prima possibile, preferibilmente entro il 30/04/2025.
Siamo alla ricerca di 1 persona.
Descrizione del ruolo
La risorsa si occuperà di:
* Attività indirizzate a mantenere o recuperare il benessere psico-fisico della persona, assistendola in tutte le attività della vita quotidiana
* Supportare gli assistiti nello svolgimento di alcune attività di base
* Svolgere prestazioni igienico-sanitarie
Requisiti richiesti:
* Possesso di attestato ASA
* Esperienza anche minima nel ruolo
* Indispensabile essere automuniti
Descrizione Azienda Cliente
Il nostro cliente è un Ente di rilevanza nazionale che gestisce strutture rivolte ad anziani, minori, servizi sanitari e servizi domiciliari.
Ambiente di lavoro
Sarai accolto in un team motivato e dinamico, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso.
Informazioni sull'Agenzia
AxL - Agenzia per il Lavoro, fondata nel 2004, offre servizi di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter continua anche dopo l'inserimento.
Invia subito la tua candidatura. L’offerta si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità (D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198).
#J-18808-Ljbffr