Etjca Agenzia per il lavoro Spa, divisione Contact Center & Customer Care, filiale di Roma, ricerca per azienda leader nel settore:
Call center inbound - NO ATTIVITÀ DI VENDITA - con livello madrelingua francese e ottima conoscenza della lingua inglese.
L'attività si svolge in smart working; il primo giorno di contratto sarà in sede (Parco Leonardo - Fiumicino) per il ritiro della strumentazione.
La risorsa si occuperà di assistenza clienti tramite chiamate in entrata (inbound).
Si offre:
* Contratto iniziale di 6 mesi in somministrazione, con possibilità di proroghe.
* Monte ore di inserimento: 20 ore settimanali, con disponibilità a effettuare 20 ore aggiuntive retribuite come supplementari.
* Turni: lunedì-venerdì 8:30-19:00 e sabato 8:30-13:00.
* Livello d'inquadramento: II livello, CCNL Telecomunicazioni.
* Smart working.
Requisiti:
* Conoscenza obbligatoria della lingua francese (C1/C2).
* Ottima conoscenza della lingua inglese (C1) e italiana.
* Diploma o laurea.
* Disponibilità a lavorare part-time con ore supplementari.
* Buona capacità di comunicazione e problem solving, ottima dialettica e uso del PC.
* Connessione internet stabile e veloce è fondamentale.
* Costituisce titolo preferenziale esperienza pregressa in assistenza clienti.
La sede aziendale è Parco Leonardo (Fiumicino).
Note legali: L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii., e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a consultare l'informativa privacy (art. 13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).
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