La nostra società cliente, è una società di ingegneria specializzata in Project Construction Management, Direzione Lavori, Sicurezza e Qualità.Luogo di lavoro:Principali Responsabilità:Garantire la gestione operativa di tutti i settori tecniciPianificare, coordinare e supervisionare le diverse aree funzionali, favorendo l’integrazione dei processi, delle procedure e delle informazioniGarantire il raggiungimento degli impegni assunti dalla Società nella realizzazione delle attività contrattualiRedigere e presentare all’AD relazioni settimanali sull’andamento dei progetti/commesse ed evidenziare scostamenti e azioni correttivePredisporre il piano annuale delle attività e verificare i risultati raggiuntiPrincipali Attività:Concordare con il board gli obiettivi di produzioneMonitorare i risultati dell’area tecnica assicurando la loro tempestiva e corretta consuntivazione;Assicurare l’attuazione delle direttive e dei piani nei termini previsti, anche mediante la gestione efficiente ed efficace delle risorse di cui ha la responsabilitàSovrintendere a tutte le attività produttive necessarie alla gestione dei progetti di competenzaSovrintendere ai rapporti con i clienti e committenti per quanto riguarda l’aspetto produttivoDefinire le tempistiche di realizzazione delle commesse anticipando le scadenze contrattualiAnalizzare e ottimizzare il processo produttivo nel rispetto del budget e degli standard aziendali di qualità e sicurezzaVerificare che la produzione rispetti i tempi e costi preventivatiIdentificare e risolvere eventuali problemi e/o irregolarità che si dovessero riscontrare e adottare misure per la risoluzioneGestire in autonomia il processo produttivo, garantendo lo svolgimento (produzione) delle diverse fasi del progetto nei tempi, nelle quantità e negli standard qualitativi definiti nel contrattoIndirizzo strategico e definizione di piani di investimento, sviluppo e di gestione da sottoporre all’approvazione dell’AD ;Predisposizione del piano annuale e pluriennale delle attività aziendali;Miglioramento continuo dei processi operativi interni;Il pacchetto retributivo sarà commisurato all’esperienza e alle competenze del / la candidato/aI candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum, in formato Word o PDF, a: direttoreproduzione@adamiassociati.comAdami Associati è una società di Head hunting specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato, in Italia e all’estero. Siamo attivi nel campo della Ricerca del personale da oltre quindici anni al fianco di multinazionali, Pmi, studi professionali e organizzazioni. Con la nostra attività di HR recruiting abbiamo soddisfatto più di 3.000 clienti, che con i nostri servizi hanno potuto migliorare le proprie performance, ampliare i propri orizzonti di crescita e sviluppo, nonché il proprio rendimento e fatturato.
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