 
        
        Azienda presente nel mercato nazionale ed estero ricerca addetti vendita al servizio clienti.
La figura professionale si occuperà di gestire ogni eventuale richiesta o esigenza del clienti.
Ci sarà una fase iniziale di affiancamento/formazione dove il candidato dovrà conoscere i vari servizi ed attività che l'azienda presenta.
Successivamente si svolgerà il lavoro in completa autonomia.
Mansioni:
- Dare informazioni al cliente;
- assistere il cliente nel processo di vendita;
- effettuare preventivi
- gestire e fidelizzare il cliente acquisito
Requisiti:
- Predisposizione al contatto con la clientela, fornitoti e chiunque si interfacci fisicamente o telefonicamente te con l'azienda
- Capacità comunicative e relazionali
- Doti organizzative, di coordinamento e di pianificazione 
Offerta: 
- Retribuzione competitiva e benefit aziendali.
- Opportunità di crescita professionale.
- Atmosfera di lavoro inclusivo e collaborativo.
- Retribuzione: €1500 lordi al mese