Perché Chiron? Per scoprire l'energia e l'impegno che dedichiamo ai nostri progetti, spinti verso l’eccellenza, l’integrità e l’innovazione.
Chiron è una realtà fondata sulle competenze professionali delle risorse umane, per questo siamo costantemente impegnati nell’attrarre, sviluppare e promuovere una squadra di talenti, con profili diversi ed altamente qualificati.
Il capitale umano è e sarà alla base del nostro successo.
Vediamo più da vicino il ruolo e le attività che ti vedranno coinvolto:
Entrerai a far parte del team che si occupa di tutte le attività di sviluppo di business, M&A e finanza strutturata e riporterai all'Head della Funzione Business Development. In particolare, contribuirai alle seguenti attività/mansioni:
* Attività di origination di progetti greenfield attraverso la gestione di contatti commerciali diretti, ricerche di mercato ed analisi di database, con particolare focus su progetti utility scale;
* Gestione dell'intero processo di selezione dell’opportunità ed interfaccia con il team tecnico per approfondire le principali caratteristiche e potenziali criticità;
* Gestione dei rapporti commerciali con i potenziali venditori;
* Ottimizzazione ed esecuzione della strategia commerciale e di origination;
* Analisi e valutazione economica dei progetti secondo le best practice di mercato;
* Supporto alla redazione della contrattualistica necessaria a gestire l’intero processo di valutazione ed acquisizione dei progetti;
* Collaborazione con le figure di back office per la gestione degli avanzamenti dei progetti.
Quali sono le caratteristiche che ricerchiamo?
Dovrai possedere una Laurea in Economia e Commercio e/o Ingegneria ed aver maturato un'esperienza di 2- 3 anni in funzione analoga o da tecnico commerciale in settori quali energie rinnovabili, real estate, infrastrutture o consulenza.
Sono richieste doti attitudinali di tipo organizzativo e pensiero critico nella risoluzione delle problematiche, oltre ottime capacità relazionali e un approccio fortemente quantitativo e proattivo. Completano il profilo la conoscenza fluente della lingua inglese ed un'ottima padronanza degli applicativi Microsoft Office (in particolare Excel e Word).
I valori che portiamo avanti sono: Sostenibilità, Rispetto, Integrità, Dialogo, Eccellenza.
Se ti rivedi nella descrizione, potresti essere la persona che stiamo cercando!
Ricorda di inviare Cv completo di autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi dell' art.6.1 a del GDPR ( Regolamento UE 2016/679).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a presone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
San Giuliano Milanese, Lombardy, Italy 1 week ago
San Donato Milanese, Lombardy, Italy 1 week ago
Executive Assistant Società di Consulenza
Pregnana Milanese, Lombardy, Italy 5 days ago
Rozzano, Lombardy, Italy €1,400.00-€1,500.00 1 week ago
Administrator di negozio - Milano Arese C.C. "Il Centro"
Impiegato/a amministrativo e Front office
#J-18808-Ljbffr