IQera Italia S.p.A., società italiana attiva nel mercato italiano degli NPL (Non Performing Loans) e UTP (Unlikely to Pay) come branch locale di iQera Group, cerca per SERFIN 97, società controllata dal Gruppo iQera Italia S.p.A. e leader consolidata da più di 30 anni nel settore del recupero crediti e del customer service, per la sede di Roma una risorsa junior da inserire in ambito Back Office.
CHE RUOLO RICOPRIRAI:
* Supporto nell’analisi approfondita delle richieste dei clienti, attraverso l’utilizzo degli applicativi aziendali e di quelli forniti dalla Committente;
* Supporto nella raccolta e nell’archiviazione della documentazione;
* Supporto nell’analisi delle segnalazioni dei clienti e nell’individuazione di eventuali azioni migliorative volte a ottimizzare la customer experience;
* Supporto nella redazione delle risposte alle richieste scritte pervenute dai clienti.
I TUOI REQUISITI:
* Empatia, precisione e orientamento al cliente;
* Flessibilità e forte motivazione;
* Buona capacità di gestione dello stress;
* Team working, problem solving e ottimo orientamento al risultato;
* Buona conoscenza dei principali applicativi informatici (Pacchetto Office);
* Diploma o laurea (preferibilmente in ambito economico, giuridico o linguistico).
Costituisce titolo preferenziale:
* Pregressa esperienza, anche breve, in posizioni analoghe.
DA NOI TROVERAI:
* Affiancamento iniziale e supporto operativo;
* Formazione continua;
* Opportunità di crescita professionale;
* Contratto di stage retribuito della durata di 6 mesi.
La ricerca è rivolta a tutti i generi (L.903/77). Gli interessati possono inoltrare il proprio CV dando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi D.Lgs.196/03.