CGA Technologies Srl è un’azienda metalmeccanica leader nella produzione di scambiatori di calore applicabili al settore automotive, energie alternative, elettronica e refrigerazione.
La risorsa verrà inserita nell’ufficio commerciale e fornirà un supporto di back-office.
Principali attività:
* Gestione completa degli ordini: inserimento, monitoraggio, conferme e aggiornamento dei progressi;
* Gestione e aggiornamento dei dati del cliente attraverso i gestionali aziendali;
* Preparazione e gestione della documentazione commerciale e doganale;
* Supporto nella gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori;
* Collaborazione con la logistica per la pianificazione delle consegne e la risoluzione di eventuali questioni relative agli ordini, alle spedizioni e alla fatturazione.
* Laurea o diploma in lingue;
* Esperienza preferibile di 2/3 anni in ruoli commerciali back office, preferibilmente in ambiente metalmeccanico.
* Eccellenti capacità interpersonali, comunicazione e orientamento al cliente;
* Capacità di lavorare in gruppo, di gestire le priorità;
* Ottima conoscenza di Excel.
Orario: valutabile sia part-time (30h) che full-time.
Si offre: inserimento diretto in azienda con prospettiva di consolidamento. Retribuzione e inquadramento saranno commisurati all’esperienza pregressa e alle competenze tecniche del candidato selezionato.
#J-18808-Ljbffr