Hai esperienza, anche minima, nel settore paghe e sei alla ricerca di una nuova opportunit professionale per perfezionare le tue competenze?
Adecco Italia spa, filiale di L'Aquila, ricerca un* assistente ufficio del personale per societ partecipata.
La figura selezionata, dopo un affiancamento iniziale, sar impegnata in adempimenti di tipo contrattuale, comunicazioni dipendenti, verifica ed inserimento presenze, permessi ferie, attivit propedeutica all'elaborazione dei cedolini, archiviazione documentale.
Se hai esperienza all'interno di studi di consulenza del lavoro, uffici del personale oppure sei al termine di un corso di specializzazione in payroll, candidati all'annuncio!
Costituisce requisito preferenziale l'utilizzo del Teamsystem.
E' previsto un primo inserimento part time a termine con possibilit di proroga.
Data inizio prevista: 04/08/2025
Categoria Professionale: Risorse Umane / Recruitment
Settore: RETAIL
Citt : L'aquila (L'aquila)
Disponibilit oraria: Full TimePart Time mattino
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca