La funzione di un Tecnico Trasfertista è quella di installare, collaudare e coordinare squadre esterne per la creazione di magazzini automatizzati personalizzati per farmacie.
Si tratta di un ruolo chiave per le realtà in crescita che operano nel settore delle automazioni/robotica.
Il Tecnico Trasfertista lavorerà insieme a team multidisciplinari per ideare e sviluppare soluzioni innovative per l'automazione dei processi logistici.
Lo specifico compito del tecnico sarà quello di assicurare la corretta installazione e configurazione dei sistemi di trasferimento automatici, nonché la loro integrazione con gli altri componenti del sistema.
La sede di lavoro sarà a Limena (PD), dove si trova il principale punto di contatto per il coordinamento delle attività.
La descrizione del ruolo include la necessità di essere in grado di coordinare diverse squadre esterne per garantire il completamento del progetto entro i tempi stabiliti.
I requisiti per questo ruolo includono una buona conoscenza dei sistemi di automazione e della logistica, nonché abilità comunicative e di leadership.
Per quanto riguarda le competenze tecniche, sono richieste conoscenze approfondite in campo di meccanica, elettronica ed informatica.),