SPP è un'agenzia per il lavoro generalista autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 0000151) e iscritta all'apposito Albo informatico.
Nasce a Roma dall'unione di un gruppo di imprenditori, specializzati in consulenza aziendale nel settore della gestione delle risorse umane, per mettere in contatto aziende e candidati con un unico obiettivo: la soddisfazione di tutti.
Siamo alla ricerca di un operaio elettricista con competenze nell'ambito dell'elettrica civile.
La risorsa svolgerà attività di installazione, manutenzione e riparazione di impianti elettrici in contesti domestici e pubblici all'interno delle strutture IKEA per nostro rilevante cliente.
Mansioni principali: sostituzione e manutenzione di punti luce (lampadine, plafoniere, applique, ecc.); installazione e manutenzione di quadri elettrici e piccoli impianti civili; ricerca guasti e riparazioni su impianti elettrici esistenti; verifica del corretto funzionamento di prese, interruttori, differenziali e linee elettriche; supporto nelle attività di adeguamento e messa in sicurezza degli impianti Interventi ordinari e straordinari presso aree ad uso pubblico e privato.
Requisiti:
- Esperienza minima nel settore elettrico civile;
- Autonomia nei piccoli lavori di manutenzione;
- Capacità di problem solving e attenzione alla sicurezza;
- Disponibilità al lavoro su turni giornalieri e a svolgere 1 sabato e 1 domenica al mese;
- Preferibile posgenere di patentino PES/PAV (non obbligatorio).
Full time, dal lunedì al venerdì + 1 sabato e 1 domenica al mese (turni giornalieri).
Sede di lavoro: Brescia.
Inquadramento: Contratto a tempo determinato iniziale, con concreta prospettiva di stabilizzazione.
CCNL Multiservizi - 5° livello Retribuzione: circa 1.581 € lordi/mese.
Se sei una persona affidabile, precisa e con una predisposizione per il lavoro tecnico, invia la tua candidatura: ti aspettiamo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.