Descrizione dell'azienda
JYSK è cresciuta rapidamente nel corso degli anni, dal primo negozio in Danimarca nel 1979 a oltre 3.000 negozi oggi in tutto il mondo. Per poter garantire e supportare la crescita futura, abbiamo bisogno dei migliori collaboratori.
Cogli questa grande opportunità ed entra a far parte di JYSK. Se ci
* metterai impegno e dedizione
* incontrerai numerose opportunità
Descrizione del lavoro
* JYSK Italia è alla ricerca di un Customer Service Supporter
* per supportare la forte espansione del dipartimento.
* Metterai impegno e dedizione, e
* gestirai il servizio clienti attraverso l’approccio “il cliente prima di tutto”
* ti occuperai degli ordini, consegne, resi e reclami, in linea con le best practice aziendali e con le necessità del cliente
* gestirai le richieste dei cliente dei punti vendita
* garantirai un’esperienza di alta qualità nel servizio clienti a tutti i clienti JYSK, indipendentemente dal canale di acquisto utilizzato
* Avrai numerose opportunità e l’azienda ti offrirà
* possibilità di sviluppo personale e professionale
* l’opportunità di contribuire alla creazione e sviluppo del customer service
* strutture e processi che ti consentiranno di raggiungere eccellenti risultati
* una solida cultura aziendale
Qualifiche
* Dovrà inoltre possedere una fluente conoscenza della lingua inglese.
La posizione riporterà al Customer Service Team Leader e la sede sarà presso gli uffici di Bresso (MI).
* L'orario di lavoro sarà distribuito in maniera flessibile su turni dal lunedì al sabato.
Informazioni aggiuntive
Cogli questa grande opportunità ed entra a far parte di JYSK. Se ci
* metterai impegno e dedizione
* incontrerai numerose opportunità
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