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Assistente amministrativo

Frosinone
Randstad Italia
Assistente amministrativo
Pubblicato il 2 novembre
Descrizione

Overview

Randstad Healthcare, divisione specializzata nella ricerca di personale sanitario e socio assistenziale ricerca, per ORDINE DEI MEDICI VETERINARI DELLA PROVINCIA DI FROSINONE

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO

Tipologia contrattuale: categoria assistenti (ex B1) del CCNL Comparto Funzioni Centrali - Enti Pubblici Non Economici, durata contrattuale di 3 mesi, tempo determinato part time di 10 ore settimanali.

Sede di lavoro: Frosinone

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

Esperienza: 2 anni

Responsabilità
* La risorsa si occuperà delle seguenti attività:

* Lavoro in presenza presso sede designata

* Accoglienza del pubblico anche telefonica

* Utilizzo del programma gestionale dell’albo (anagrafica, protocollo informatico, fascicolazione digitale, contabilità solo per la ricezione delle fatture e per il controllo di legittimità delle fatture)

* Ricezione ed invio trasmissioni lettere via internet e via posta

* Protocollo

* Istruttoria relativa a domande di iscrizione, cancellazione, trasferimento

* Aggiornamento sito internet, in special modo sezione “Amministrazione Trasparente”

* Produzione dei cig collegati alla fatturazione elettronica

* Assistenza al consiglio direttivo, alla commissione di disciplina, in sede di convocazione deontologica

* Produzione degli atti e delle delibere relative alle decisioni adottate su indirizzo dagli organi di indirizzo politico (consiglio e presidente)

* Tenuta della cassa

* Rapporti con la banca

* Responsabilità in materia di dati degli iscritti e dei fascicoli a loro intestati

* Responsabilità dell’archivio relativo agli atti, ai fascicoli degli iscritti attuali e degli iscritti passati

* Aggiornamento dell’anagrafe della Federazione sul portale della FNOVI

* Assistenza al Responsabile Anticorruzione, al Consulente Contabile e del Lavoro, al DPO, al Presidente del Collegio dei revisori dei Conti

* Produzione degli atti richiesti dalle Agenzie di Controllo e dai Ministeri (ANAC, AGID, MEF), a titolo esemplificativo: conto annuale (Sico), relazione allegata al conto annuale, piano triennale anticorruzione e per la trasparenza, piano triennale del fabbisogno del personale

* Formazione continua in amministrazione – obbligatoria -, erogata da aziende pubbliche e private e dalla Federazione

Qualifiche

Per il ruolo in oggetto, si ricercano candidati in possesso delle seguenti conoscenze e competenze, suddivise per ambito:

Conoscenze generali relative alla Pubblica Amministrazione
* È indispensabile una solida preparazione sulle normative che regolano l'attività della Pubblica Amministrazione. Nello specifico, si richiedono:

* Normativa Generale P.A.: Conoscenza approfondita della legislazione che disciplina l'organizzazione e il funzionamento degli Enti Pubblici.

* Contratti Pubblico Impiego: Competenze relative alla disciplina dei rapporti di lavoro nel settore pubblico.

* Codice dei Contratti Pubblici: Conoscenza delle norme basilari e dei principi fondamentali in materia di appalti e concessioni pubbliche.

* Privacy (GDPR): Competenza nella normativa sulla protezione dei dati personali.

* Anticorruzione, Trasparenza e Accesso agli Atti: Conoscenza delle disposizioni in materia di prevenzione della corruzione, obblighi di trasparenza e diritto di accesso documentale e civico.

* Conflitto di Interessi: Comprensione delle norme relative alla gestione e prevenzione del conflitto di interessi.

* Procedimento Amministrativo: Piena padronanza della Legge sul procedimento amministrativo (L. 241/90 e s.m.i.).

* Codice Disciplinare: Conoscenza delle norme relative al codice di comportamento e al procedimento disciplinare del personale.

Conoscenze specifiche del settore

Si richiedono competenze mirate all'ambiente degli Ordini Professionali Sanitari:

* Statuto degli Ordini Sanitari: Conoscenza dello Statuto, dell'organizzazione e delle funzioni degli Ordini Professionali in ambito sanitario.

* Codice Deontologico: Padronanza dei principi e delle norme etiche e di comportamento professionale del settore.

* Procedimento Disciplinare: Competenza nella gestione e nell'applicazione delle procedure relative ai procedimenti disciplinari.

Competenze informatiche
* Strumenti Digitali: Ottima capacità di utilizzo del personal computer (PC).

* Pacchetto Microsoft Office: Piena padronanza dei principali applicativi del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Outlook, ecc.).

* Sistema Operativo: Ottima conoscenza e dimestichezza con l'ambiente operativo Windows.

Costituirà titolo preferenziale il domicilio nella provincia di Frosinone ed entro un raggio chilometrico di 40 Km.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Livello di studio: diploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS

#J-18808-Ljbffr

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