In Job S.p.A. - Career Center di Milano, seleziona per azienda affermata ed in forte crescita nel settore della progettazione e realizzazione di macchinari per il trattamento dei reflui industriali, sia a livello nazionale che internazionale, un TECNICO FRIGORISTA.
Il candidato, inserito nel team di Manutenzione, entrerà a far parte di un contesto dinamico e stimolante, fornendo supporto continuativo, pratico ed efficace ai clienti assegnati. Nello specifico, sarà responsabile di eseguire operazioni di protezione, manutenzione, osservazione e regolazione per garantire il corretto funzionamento dell'impianto, con l'obiettivo di rafforzare il posizionamento aziendale e confermare serietà e puntualità nel garantire assistenza ai clienti.
Mansioni
1. Risoluzione di allarmi o ricerca guasti
2. Controlli di routine semestrali o annuali
3. Collaudo in loco dei macchinari e installazione di nuovi macchinari presso clienti
Requisiti
* Esperienza pregressa come tecnico frigorista. Attestato F-GAS
* Conoscenza di schemi elettrici, idraulici e pneumatici. Attestato PES-PAV (preferibile)
* Disponibilità a trasferte (75%) sia in Italia che all'estero, con durata tra 2 e 5 giorni
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Capacità di saldobrasatura (preferibile)
* Capacità di saldatura TIG (preferibile)
* Orientamento al cliente e al risultato
* Senso di responsabilità e elevata flessibilità operativa
Caratteristiche dell'offerta
* Contratto a tempo indeterminato diretto con azienda cliente. CCNL Metalmeccanico Industria. La RAL sarà valutata in base all'esperienza del candidato.
* Luogo di lavoro: Busnago (MB) con disponibilità a trasferte in Italia e nel mondo
* Disponibilità oraria: Full Time 40 h settimanali, dal lunedì al venerdì, con orario a giornata e flessibilità in entrata e in uscita
Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (come origine razziale o etnica, convinzioni religiose o filosofiche, opinioni politiche, adesione a sindacati, dati genetici, salute o orientamento sessuale), salvo richiesta esplicita dell'annuncio. Il trattamento di tali dati sarà subordinato al consenso dell'interessato.
by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr