Humangest Spa, filiale di Padova, ricerca per azienda cliente operante nel settore energia con sede a Abano Terme un/una IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO.
La risorsa, inserita all'interno dell'Ufficio Finanziario e in stretto affiancamento al Responsabile, si occuperà della gestione delle attività operative quotidiane, tra cui:
* Gestione degli anticipi fatture;
* Fatturazione attiva e passiva;
* DDT;
* Registrazioni contabili;
* Quadratura degli incassi POS;
* Verifica e monitoraggio degli incassi dei distributori.
Luogo di lavoro: Abano Terme
Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì.
Si offre: Contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di inserimento diretto in azienda. L'inquadramento e la retribuzione saranno definiti in base all'esperienza del candidato (indicativamente tra il 4° e il 3° livello del CCNL applicato).
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
#nordest
Settore: Energia
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Impiegato
* Conoscenza base della contabilità generale;
* Precisione e attenzione ai dettagli;
* Buone capacità organizzative e predisposizione al lavoro in team.