Humangest Spa, filiale di Padova, ricerca per azienda cliente operante nel settore energia con sede a Abano Terme un/una IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO. La risorsa, inserita all'interno dell'Ufficio Finanziario e in stretto affiancamento al Responsabile, si occuperà della gestione delle attività operative quotidiane, tra cui: - Gestione degli anticipi fatture; - Fatturazione attiva e passiva; - DDT; - Registrazioni contabili; - Quadratura degli incassi POS; - Verifica e monitoraggio degli incassi dei distributori. Luogo di lavoro: Abano Terme Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì. Si offre: Contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di inserimento diretto in azienda. L'inquadramento e la retribuzione saranno definiti in base all'esperienza del candidato (indicativamente tra il 4° e il 3° livello del CCNL applicato). SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #nordest Settore: Energia Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
- Conoscenza base della contabilità generale; - Precisione e attenzione ai dettagli; - Buone capacità organizzative e predisposizione al lavoro in team.