Per società consolidata che sviluppa principalmente prodotti e soluzioni software proprietarie nell'ambito del mercato automotive, stiamo selezionando un IT Help Desk. La persona individuata si occuperà di: - Assistenza técnica sui Servizi e prodotti erogati tramite gestionale di ticketing e/o chiamate telefoniche in inbound - Assistenza técnica sui Terminali POS e piattaforma Pagamenti tramite gestionale di ticketing e/o chiamate in inbound - Assistenza técnica interna Sono richieste: - capacità di installazione software - capacità di risoluzioni problemi hardware - conoscenze di base di networking e sistemi operativi Sarà considerato preferenziale l'aver maturato esperienza lavorativa in qualità di helpdesk in ambito informatico. Completano il profilo team working, problem solving, capacità di condivisione, flessibilità, capacità comunicative e relazionali. Requisito indispensabile è l’appartenenza alle categorie individuate all’art.1 o all’art. 18 della legge l.68/99. Sede di lavoro: Roma. EgoValeo è una società che offre servizi di ricerca e selezione del personale (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), supporto alla ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481), formazione, coaching e consulenza in ambito risorse umane. Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae ad EgoValeo EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito internet di EgoValeo. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Sede di lavoro: In person