Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nel settore logistico, attiva nella gestione documentale e nei servizi di movimentazione merci, ricerca una risorsa da inserire nell’ufficio operativo con compiti di inserimento e aggiornamento dati.
Attività previste:
* Inserimento di ordini, anagrafiche e documenti di trasporto nel sistema gestionale
* Verifica e aggiornamento delle informazioni relative a spedizioni, clienti e fornitori
* Archiviazione digitale dei documenti secondo le procedure aziendali
* Supporto alle attività di reportistica e monitoraggio flussi operativi
* Collaborazione con i reparti magazzino e amministrazione per l’allineamento dei dati
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Office, posta elettronica)
* Precisione, attenzione ai dettagli e rispetto delle scadenze
* Attitudine al lavoro in team e capacità organizzativa
* Gradita, ma non obbligatoria, esperienza pregressa in ruoli amministrativi
Offerta:
* Contratto a tempo determinato 6 mesi rinnovabile, con orario full-time dal lunedì al venerdì 08.30-12.30 e 13.30-17.30
* Gestione delle attività in collaborazione con personale esperto
Sede di lavoro: Vicenza