Descrizione del ruolo:
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* Inserisci ordini e fatture
* Organizza il ritiro merce dalla camera di sterilizzazione
* Gestisci le dichiarazioni di conformità
* Rendi la documentazione amministrativa
* Comunica con clienti esteri (e-mail e chiamate in lingua inglese)
Requisiti richiesti:
* Pregressa esperienza in ruoli amministrativi o come customer service
* Ottima conoscenza della lingua inglese (sia scritto che parlato)
* Precisione, attenzione al dettaglio e buone capacità organizzative
Come funziona l'offerta?
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L'azienda cerca una risorsa per un ruolo di supporto all'ufficio amministrativo. La risorsa si occuperà di diverse mansioni tra cui l'inserimento di ordini e fatture, l'organizzazione del ritiro merce dalla camera di sterilizzazione, la gestione delle dichiarazioni di conformità e la redazione e gestione della documentazione amministrativa.">
Per chi è adatto?
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Sono adatti a questo ruolo coloro che hanno già esperienza in ruoli amministrativi o come customer service e posseggono una buona conoscenza della lingua inglese. Saranno valutati i candidati che dimostrano precisione, attenzione al dettaglio e buone capacità organizzative.
Luogo di lavoro:
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Il luogo di lavoro sarà a Gazzo Veronese (VR).
Orario di lavoro:
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L'orario di lavoro sarà PT 6 ORE dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 14:00, con possibilità di straordinari.
Offerta contrattuale:
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La conttrattualzione sarà iniziale a tempo determinato con reali possibilità di proroghe e successiva trasformazione a tempo indeterminato.