PpAzienda operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata ricerca una risorsa da inserire all’interno dell’Ufficio Risorse Umane per attività amministrative e di supporto alla gestione del personale. /p pLa figura svolge attività di monitoraggio delle presenze, organizzazione della documentazione e supporto alle comunicazioni interne, collaborando con il team HR e con i vari reparti operativi. /p h3Attività principali /h3 ul liRilevazione e gestione di presenze, assenze, permessi, ferie e malattie del personale di punto vendita /li liAggiornamento e archiviazione della documentazione relativa a formazione e procedure interne /li liSupporto alle comunicazioni organizzative tra uffici, responsabili e dipendenti /li liCollaborazione alle attività di selezione: convocazioni, accoglienza candidati e gestione agenda colloqui /li liAttività amministrative di base e utilizzo dei principali strumenti informatici aziendali /li /ul h3Requisiti richiesti /h3 ul liDiploma di scuola secondaria superiore /li liOttime capacità comunicative e predisposizione al lavoro di squadra /li liPrecisione, organizzazione e gestione efficace delle attività /li liConoscenza operativa del pacchetto Office (Excel, Word, e-mail) /li liInteresse per il settore HR e disponibilità all’apprendimento /li /ul h3Offerta /h3 ul liContratto a tempo determinato di 3 mesi, rinnovabile /li liOrario full-time dal lunedì al venerdì /li liAffiancamento iniziale con personale esperto per una rapida integrazione /li /ul /p #J-18808-Ljbffr