Mansione Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Desideri intraprendere un’esperienza professionale stimolante all’interno di una ampio azienda? Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunit per te! Randstad Italia, per importante azienda cliente del settore telecomunicazioni ricerca Adetto alle informazioni telefoniche Si offre: iniziale assunzione di 3 mesi in somministrazione a partire dal 3 novembre, con possibilit di proroga o assunzione diretta da parte del cliente Sede di lavoro: L'Aquila Orario di lavoro: pt 20h settimanali, su turni dal lunedì alla domenica dalle 8:00 alle 24:00 E' previsto un percorso formativo di 4 settimane antecedenti l'assunzione che vi dar le competenze necessarie per intraprendere questo percorso. La formazione sar retribuita. E' un'ottima occasione per acquisire nuove conoscenze e metterle in atto nel percorso lavorativo! Responsabilit Di cosa ti occuperai come Operatore Call Center Inbound? rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali, supportare il cliente che necessita di assistenza, attenersi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche, svolgere attivit di assistenza tecnica. Competenze Quali requisiti stiamo cercando? Diploma di Scuola Superiore, spiccate doti relazionali e comunicative, attenzione alle esigenze del cliente, buona dimestichezza con il pc (posta elettronica e Microsoft Office), preferibile esperienza pregressa, anche breve, come operatore contact center inbound, disponibilit a lavorare su turni, compresi i giorni festivi. Completano il profilo proattivit, capacit di problem solving e flessibilit. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca
📌 Addetto alle informazioni telefoniche
🏢 Randstad Italia
📍 L'Aquila