In.HR Agenzia per il lavoro filiale di Bra ricerca per azienda, facente parte di un gruppo multinazionale, b2b operante nel settore automazione industriale:
IMPIEGATO/A BACK OFFICE UFFICIO ACQUISTI JUNIOR
La risorsa verrà inserita nell'ufficio acquisti a diretto riporto del direttore operation e si occuperà di formalizzare tramite gestionale SAP le richieste di acquisto ricevute dagli tecnici interni in ordini di acquisto da inviare ai fornitori.
Principali responsabilità:
- stesura ordini di acquisto secondo le specifiche indicate nelle richieste d'acquisto ricevute.
- ricerca, individuazione e selezione dei fornitori per le attività da appaltare - emissioni ordini e invio al fornitore.
- analisi e comparazione delle offerte ricevute tenendo conto del budget - gestione delle autorizzazioni alle fatturazioni a ai pagamenti fornitori per le parti di competenza
- verifica, anche indiretta, dell'avanzamento dei lavori del fornitore selezionato ed eventuale messa in atto delle azioni correttive da apportare
Requisiti richiesti:
formazione superiore o universitaria
dimestichezza con l'utilizzo di SAP e principali software d'ufficio
ottima conoscenza dell'inglese
disponibilità ad eventuali straordinari e a trasferte occasionali di breve durata e solo in casi particolari
Si offre contratto iniziale di somministrazione di 6 mesi con inquadramento commisurato all'esperienza maturata
LUOGO DI LAVORO: BEINASCO (To)
Aut. Min. n° del 18/12/ i candidati ambosessi (d. lgs. n. 198 / 2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito aziendale ;\/a> (art. 13, d.lgs 196/03).