Descrizione azienda
Openjobmetis filiale di Seregno, è alla ricerca di un/una Addetto/a servizio clienti per importante gruppo leader nella distribuzione di caffè e prodotti per distributori per Orio al Responsabile (BG).
Posizione Responsabilità principali
Gestire le comunicazioni con i clienti in lingua francese (telefonate, e-mail, chat).
Fornire supporto e assistenza nella risoluzione di richieste e reclami.
Inserire, aggiornare e monitorare le informazioni all interno dei sistemi aziendali.
Collaborare con i reparti interni per garantire un servizio rapido ed efficace.
Mantenere elevati standard di cortesia, professionalità e orientamento al cliente.
Requisiti Requisiti richiesti
Ottima conoscenza della lingua francese sia scritta che parlata (requisito fondamentale).
Buone capacità comunicative e di problem solving.
Confidenza con strumenti informatici e sistemi gestionali (CRM).
Propensione al lavoro in team e orientamento al cliente.
Esperienza, anche minima, in ruoli di customer service o attività analoghe considerata un plus.
Altre informazioni
Cosa offriamo:
Inquadramento: contratto iniziale in somministrazione (CCNL Commercio V Livello - 1.628,46 retribuzione lorda mensile) a scopo assuntivo + buoni pasto e premi al raggiungimento di obiettivi
Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: Orio al Affidabile (BG).
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari possibilità, nelle diversità e nell'inclusione.
by helplavoro.It