Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico ricerchiamo
SERVICE COORDINATOR
Il/La candidato/a si dovrà occupare di:
* Coordinamento del team di assistenza tecnica;
* Pianificazionedegli interventi tecnici a pagamento, in garanzia e nuove installazioni;
* Assistenza telefonica e da remoto per circa il 30 % del tempo;
* Gestione ticket nel CRM aziendale (C4C);
* Analisi reportdegli interventi tecnici ed attuazione delle azioni necessarie;
* Stesura offerte di assistenza tecnica a pagamento e retrofit;
* Promozione contratti di assistenza, interventi di manutenzione preventiva.
Responsabilità sul raggiungimento del budget di assistenza tecnica mensile e annuale.
Responsabilità sul garantire un servizio assistenza tecnica di qualità.
Caratteristiche richieste:
- Laurea o diploma perito tecnico meccanico, elettronico o similari;
- Esperienza, dialmeno cinque anni nel coordinamento di un team di assistenza tecnica;
- Buona conoscenza degli schemi elettrici, PLC Siemens e preferibilmente del disegno meccanico;
- Buona conoscenza dell'inglese scritto e parlato (livello B);
- Attitudine commerciale per proporre e vendere contratti di assistenza e upgrade
- Dimostrate capacità di problem solving e di gestione dello stress in situazioni complesse;
- Richiesta la buona conoscenza del pacchetto office e preferibilmente del gestionale SAP e C4C;
Contratto: tempo indeterminato, full time dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Schio (VI).
La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi. Le persone interessate possono candidarsi direttamente cliccando su una delle possibilità sotto riportate.