Panoramica
Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management. Per azienda Multinazionale operante nel settore della Logistica / trasporti proponiamo un’opportunità come :
Junior LOGISTIC PROCESS QUALITY AUDITOR - zona ITALIA EST
Il ruolo
seguendo una prima fase di formazione sul campo in affiancamento a figure Senior, ricopriranno il ruolo di Quality Auditor, con l’obiettivo di verificare e migliorare gli standard qualità attraverso audit interni sulle procedure operative e sul sistema gestione qualità attraverso l’analisi dei KPI di processo, muovendosi nelle sedi e negli HUB di Veneto, Friuli, Trentino e parte della Lombardia (Mantova, Bergamo, Brescia). Si occuperà di contatto con le Sedi per la reportistica, gestione di problematiche operative e sviluppo piani di miglioramento.
Requisiti
* Laurea in Ingegneria gestionale e / o Diploma o cultura equivalente in ambito scientifico
* Molto gradita conoscenza della Norma ISO, OHSAS 45001 e della metodologia Lean; è richiesta anche una minima esperienza in ambito Qualità e statistica di processo
* Ottima conoscenza di MS Office - in particolar modo utilizzo di Excel
* Buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta)
* Piena disponibilità a viaggiare e spostarsi presso le varie sedi del gruppo Veneto, Friuli, Trentino e parte della Lombardia (Mantova, Bergamo, Brescia)
* Possibilità di smart working
Offerta contrattuale
Assunzione diretta con l’Azienda da valutare in base all’esperienza pregressa + auto aziendale, pc, cell e Ticket Restaurant da €6. RAL massima 32K
Sede di lavoro
Veneto, Friuli, Trentino e parte della Lombardia.
Informazioni sull’azienda
Facciamo parte di Gi Group, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
* Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi
* Lavoro Temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Grazie alla presenza diretta e alle partnership strategiche, oggi siamo attivi in più di 50 Paesi in Europa, APAC, America e Africa con un team di oltre 4500 persone.
* I valori che ci contraddistinguono
* attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
* Sito Web
* Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26 / 11 / 2004 PROT. 1101 - SG).
#J-18808-Ljbffr