Adori prenderti cura dei tuoi Clienti? Vuoi essere promotore della cultura del rispetto della promessa Cliente? In Leroy Merlin entrerai a far parte di una squadra di addetti Supply Chain Negozio, con l’obiettivo di assicurare al Cliente la giusta disponibilità prodotto. Attività - Accoglierai tutti i Clienti in maniera solare, empatica ed omnicale in Store e a distanza. - Assicurerai la corretta tenuta delle aree logistiche (interna, esterna) nel rispetto delle norme di sicurezza e dell’utilizzo dei mezzi di lavoro (mezzi di movimentazione merci, dispositivi mobili). - Effettuerai, secondo le regole di Leroy Merlin, il primo ed il secondo ricevimento della merce in entrata. - Controllerai ed indirizzerai la merce in riserva collocandola secondo le regole di Leroy Merlin al fine di rendere tracciabile e affidabile lo stock. - Preparerai e verificherai gli ordini Cliente al fine di mantenere la promessa di consegna pattuita. Requisiti - Diploma tecnico professionale e/o Laurea in Ingegneria Gestionale (preferibile). - Esperienza (almeno 1 anno) nel settore Retail o Gdo in ambito logistico. - Digital Culture e conoscenza dei principali Social e applicativi informatici. Competenze - Passione per il Cliente - Orientamento al risultato - Networking - Dinamicità e proattività - Capacità comunicative - Leadership collaborativa e situazionale/agire collaborativo - Pianificazione e organizzazione Disponibilità richiesta - inserimento all’interno dello Store con apertura 7 giorni su 7 - con un orario part-time PERCHÈ FARE l’ADDETTO SUPPLY CHAIN IN LEROY MERLIN? - Riconosciamo il tuo talento, valorizziamo le tue eccellenze e soddisfiamo la tua ambizione di crescita professionale; - Ti proponiamo un percorso di inserimento e di sviluppo su misura per te che ti proietterà verso ruoli strategici del Gruppo Adeo; - Beneficerai del nostro sistema premiante che è orientato a valorizzare sia le performance individuali sia quelle di squadra.