Tempi Moderni - Filiale di Ferrara ricerca, per azienda cliente della GDO di Pieve di Cento (Bologna),
ADDETTI/E AI REPARTI MACELLERIA E GASTRONOMIA
Le risorse si occuperanno, nella macelleria, dell'acquisto delle scorte, basandosi sulle previsioni di vendita e sulle richieste della clientela, e della porzionatura e della rifinitura della carne, tagliandola in pezzi di dimensioni appropriate per il consumo domestico e rifinendola eliminando il grasso e gli scarti eccessivi, seguendo scrupolosamente le norme Haccp e igienico-sanitarie. Inoltre eseguiranno la preparazione di prodotti elaborati (come macinato, hamburger, spiedini), si occuperanno del confezionamento delle porzioni per la postazione self service e dell'allestimento del bancone servito, servendo e consigliando i clienti nel migliore dei modi in base alle loro richieste ed esigenze.
Nel reparto gastronomia del punto vendita si occuperanno dell'allestimento e della tenuta del bancone, del taglio e della porzionatura dei prodotti (es. taglio di formaggi e salumi, porzionatura dei piatti pronti), della prezzatura e della preparazione degli articoli, seguendo scrupolosamente le norme di igiene e sicurezza alimentare.
Requisiti richiesti
- È gradita una esperienza pregressa nelle mansioni nel settore della GDO o in negozi di paese o quartiere, ma si valutano anche profili con brevi esperienze
- Conoscenza e rispetto delle norme igienico-sanitarie alimentari (possesso dell'attestato Haccp in corso di validità
- Orientamento al cliente
- Propensione al lavoro in team
- Disponibilità al lavoro su turni anche festivi, a seconda del calendario di apertura del punto vendita
Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda e retribuzione commisurata all'esperienza pregressa.
Sede di lavoro: Pieve di Cento (Bologna)
Orario di lavoro: full time diurno su turni
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
by helplavoro.it