Azienda attiva nella fornitura di servizi organizzativi e amministrativi rivolti a piccole e medie imprese seleziona una risorsa da inserire nel team interno per attività di segreteria operativa e supporto alla gestione documentale.
La figura svolge attività di coordinamento dati, comunicazioni interne ed esterne e supporto alla gestione delle pratiche aziendali.
Attività previste
Gestione e aggiornamento dei dati aziendali su piattaforme digitali
Archiviazione documentale e gestione pratiche interne
Supporto alle comunicazioni con clienti e fornitori
Organizzazione di appuntamenti, riunioni e gestione dell’agenda condivisa
Collaborazione con il personale interno nella gestione operativa delle attività
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria superiore
Padronanza degli strumenti digitali di base (pacchetto Office, email, cloud)
Precisione, capacità organizzativa e attenzione ai dettagli
Predisposizione al lavoro di squadra e alle relazioni telefoniche e scritte
L’attività non richiede esperienza pregressa specifica nel settore
Offerta
Tempo determinato della durata iniziale di 3 mesi, con possibilità di proroga
Orario full time: lunedì – venerdì, 08:30–12:30 / 14:00–18:00
Inserimento operativo con supporto nella gestione delle attività quotidiane
Ticket restaurant giornalieri