Randstad Italia Spa filiale di Maniago cerca, per Azienda Leader nel settore della GDO, un Assistant Store Manager
Livello e retributivoLivello e pacchetto retributivo saranno commisurati all'esperienza effettivamente maturata
Luogo di lavoroSpilimbergo
Retribuzione annua*****€ - *****€
Esperienza1 anno
ResponsabilitàL'Assistant Store Manager supporta principalmente lo Store Manager nella gestione commerciale ed economica del Punto Vendita.
Le attività principali che gli sono demandate sono:
Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite
Verifica dei prezzi e dell'assortimento dei prodotti esposti
Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine)
Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP)
Assistenza al cliente
Sostituzione dello Store Manager in sua assenza
Inoltre contribuisce attivamente, per buona parte del suo turno di lavoro, all'operatività del negozio (cassa, rifornimento scaffali, doratura pane, ecc.).
Lavora su turnazioni variabili nella fascia oraria compresa tra le 05:00 e le 22:00, LU-DOM, con 1 o 2 giorni di riposo a seconda del periodo.
QualificheL'Assistant Store Manager sarà in possesso dei seguenti requisiti:
Pregressa esperienza di 1 anno nello stesso ruolo, o ruoli affini o superiori, nella GDO/Retail/Ristorazione
Comprovata esperienza nella gestione di persone (anche di piccoli team di 4/5 persone)
Disponibilità al lavoro su turni e nei weekend e festivi
Automunito
Professionalità e flessibilità completano il profilo
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.******).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR).
Livello di studioDiploma di scuola secondaria superiore / certificato IFTS
#J-*****-Ljbffr