Overview BFM Foodstore ricerca IMPIEGATO / A CONTABILITÀ E AMMINISTRAZIONE. Principali compiti e responsabilità: Gestione delle schede clienti e fornitori, redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti), elaborazione dati e report. Utilizzo software di gestione tesoreria aziendale. Requisiti Diploma di ragioneria Conoscenza applicativi Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook) Precisione e senso di responsabilità Ottime capacità organizzative e problem solving Attitudine ai rapporti interpersonali Perché candidarsi? Il candidato troverà un contesto aziendale stimolante, dove l’organizzazione del lavoro è flessibile e lascia all’operatore spazi di autonomia per garantire la piena soddisfazione dei bisogni del cliente. Sede di lavoro : Via Paul Harris 22, Avellino Competenze La risorsa ideale possiede una laurea in materie economiche (plus anche diploma di ragioneria), è dotata di un ottima predisposizione ad attività di studio e di approfondimento normativo e possiede voglia di relazionarsi con i colleghi, anche telefonicamente, piacere nel dare assistenza. J-18808-Ljbffr