Ph3Overview /h3pStudio CPA, studio di Head Hunting e consulenza aziendale (Autorizzazione Ministeriale Protocollo n. ), ricerchiamo un/una bRECRUITER in Partita IVA /b per l organico interno, con sede ad Alzano Lombardo (BG).
/ph3Responsibilities /h3ulliLa persona che stiamo cercando si occuperà della bgestione completa del processo di selezione /b, dalla definizione della job description, allo screening delle candidature, alla ricerca attiva, fino alla conduzione dei colloqui e all'individuazione dei profili più in linea con le esigenze aziendali.
/li /ulh3Qualifications /h3ulliEsperienza pregressa bin ruoli di ricerca e selezione del personale /b, preferibilmente in agenzie, società di head hunting o all'interno di uffici HR; /lilibPossesso della p.iva.
/b /liliContratto di collaborazione in partita iva.
/liliFlessibilità oraria e lavoro a distanza /liliTelefono e PC aziendale /liliFormazione individuale e in equipe con gli altri membri dello studio.
/li /ulh3How to apply /h3pI candidati di ambo i sessi (D.Lgs ), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE ) a /ph3Riferimenti /h3pRiferimento annuncio: MS /p /p #J-*-Ljbffr