Staff spa. filiale di Pontedera, ricerca per importante azienda operante nel settore cartotecnico, una risorsa da inserire all'interno del team procurement per una sostituzione maternit. Il/La candidato/a si occuper della gestione completa del ciclo di acquisto per le categorie merceologiche relative a beni e servizi indiretti. Le responsabilit principali includono: o Negoziazione e gestione di contratti per settori come Servizi Generali, Manutenzioni e Servizi Indiretti. o Ricerca, valutazione e qualifica di nuove/i fornitrici/ori, in linea con le procedure aziendali e i requisiti di sostenibilit. o Mantenimento delle relazioni con le/i fornitrici/ori e risoluzione di eventuali non conformit. • Attivit Operative di Acquisto: o Gestione del processo d'ordine, dall'analisi delle offerte all'emissione dell'Ordine di Acquisto (ODA). o Monitoraggio dei tempi di consegna e dei carichi di magazzino. o Gestione ordini di trasferimento di materia prima e archiviazione della documentazione. o Risoluzione di discrepanze amministrative e contabili. o Supporto al team per altre categorie merceologiche in caso di necessit REQUISITI: Formazione specifica in materia di approvvigionamento o esperienza pregressa nel ruolo di minimo due anni, ottima conoscenza del pacchetto Office, precisione, affidabilit e attenzione ai dettagli. OFFRIAMO: inserimento a tempo determinato per sostituzione maternit, contratto iniziale della durata di 6 mesi. CCNL APPLICATO: Grafica industria SEDE DI LAVORO: Dueville (VI) I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N39/0011781 Settore: Industria della carta Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Tempo determinato Inquadramento: Impiegato vetrinabakeca