Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Ict support specialist - helpdesk e infrastrutture (junior)

Giuliano di Roma
IDI IRCCS - Istituto Dermopatico dell'Immacolata
Pubblicato il Pubblicato 16h fa
Descrizione

L'Istituto Dermopatico dell'Immacolata di Roma (IDI-IRCCS) è alla ricerca di un ICT Support Specialist – Helpdesk e Infrastrutture (Junior)

Perché lavorare con noi: L’Istituto Dermopatico dell’Immacolata (IDI-IRCCS) è una realtà ospedaliera e di ricerca che da oltre un secolo rappresenta un punto di riferimento a livello nazionale e internazionale nella dermatologia clinica e sperimentale, con un impegno costante verso l’innovazione, la qualità delle cure e la centralità della persona. Entrare a far parte dell’IDI significa contribuire a una missione orientata alla salute, alla ricerca e al benessere collettivo, in un ambiente dinamico, multidisciplinare e fortemente orientato alla crescita professionale.

Principali attività: Nel ruolo di

ICT Support Specialist

, la risorsa sarà inserita all’interno del team ICT e sarà coinvolta nelle seguenti attività operative: Gestione del servizio Helpdesk di I e II livello per le postazioni di lavoro (PDL) della Fondazione Luigi Maria Monti Supporto di II livello per problematiche relative all’infrastruttura di rete, in collaborazione con il team ICT Supporto di II livello per gli applicativi sanitari della Fondazione, in collaborazione con i referenti tecnici Collaborazione all’implementazione e allo sviluppo di progetti strategici (CUP, ADT, Cartella Clinica Elettronica, LIS, Flussi Paziente/Elimina Code, RIS, integrazione dispositivi biomedici e immagini diagnostiche) Redazione e aggiornamento costante della documentazione tecnica e operativa

Requisiti richiesti: Conoscenza base dell’hardware e software lato client Familiarità con reti aziendali, VLAN, sistemi VoIP e ambienti server farm Ottima conoscenza del sistema operativo

Windows Conoscenza di base del sistema operativo

Linux Capacità di relazionarsi efficacemente con colleghi e utenti Attitudine al lavoro in team e alla collaborazione trasversale Precisione, attenzione ai dettagli e orientamento al risultato Disponibilità all’apprendimento continuo e alla crescita professionale

Requisiti preferenziali: Pregressa esperienza in ambienti sanitari o in contesti IT ospedalieri Familiarità con sistemi di ticketing e strumenti di gestione IT Conoscenze base di sicurezza informatica

Cosa offriamo: Retribuzione commisurata all’esperienza e alle competenze Inserimento in un team altamente qualificato e orientato all’innovazione Percorsi formativi e possibilità di certificazioni professionali Opportunità di crescita all’interno di una struttura sanitaria riconosciuta per eccellenza clinica e tecnologica

Sede della ricerca: IDI-IRCCS Roma

Settore: Strutture ospedaliere e sanità

Tipo di contratto: CCNL AIOP ARIS – Contratto a tempo indeterminato La retribuzione sarà commisurata all’esperienza e alle specifiche competenze del candidato. L’offerta è rivolta ad ambo i sessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Giuliano di Roma
Lavoro Provincia di Frosinone
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > ICT Support Specialist - Helpdesk e Infrastrutture (Junior)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva