Per azienda che progetta, realizza e installa impianti elettrici e fotovoltaici ricerchiamo un/una: Back Office Specialist
Obiettivi del ruolo e attivit :
La risorsa si occuper della gestione dei clienti e predisposizione della
documentazione tecnica, amministrativa e contrattuale.
Nello specifico andr ad occuparsi di:
Verifica della documentazione ricevuta dal cliente interno ed esterno;
Contatto con il cliente per l’aggiornamento periodico sullo stato di avanzamento delle pratiche
commissionate;
Contatto con il cliente per il recupero della documentazione necessaria all'espletamento delle pratiche e
aggiornamento in merito all'avanzamento delle stesse;
Espletamento pratiche di settore;
Gestione dello scadenziario degli adempimenti periodici
Collaborazione nell’implementazione di software gestionali;
Partecipazione all’implementazione di procedure operative per il miglioramento continuo dei vari processi aziendali;
Collabora per la preparazione ed invio delle fatture di vendita
Collabora per la preparazione ed invio degli ordini di acquisto
Collabora al controllo della regolarit dei pagamenti ed eventuale gestione dei solleciti o recupero crediti
Offerta:
L'azienda offre contratto di assunzione diretta a tempo indeterminato con RAL ed inquadramento commisurati al livello di esperienza del candidato
Formazione iniziale per l’espletamento delle pratiche di settore
Sede di lavoro: Vigonza (PD) vetrinabakeca