Azienda Cliente operante nel settore del commercio di articoli medicali della zona di Limena (PD) ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di
BACK OFFICE
da
assumere
con contratto a
tempo indeterminato.
Sede di lavoro:
Limena (PD)
Il ruolo di
BACK OFFICE
prevede la gestione della posta elettronica, la redazione di documenti e la loro archiviazione, inserimento dati a gestionale,
Per ricoprire tale ruolo
è necessario
:
* esperienza pregressa come addetto alla segreteria di almeno 1 anno
* iscrizione alle categorie protette Art. 1 L68/99
* conoscenza del Pacchetto Office
L
'inquadramento contrattuale
prevede:
* qualifica di impiegato
* CCNL commercio
* Ral da definire a seconda dell'esperienza del candidato
* orario di lavoro tempo pieno oppure tempo parziale dal lunedì al venerdì
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI
e sarai contattato da un
Account
della
FILIALE di Padova.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad
ambo i sessi,
a persone di
tutte le età e nazionalità
(ez L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito
RELIZONT S.p.A
Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo Informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.