Nel ruolo di Assistente Segreteria di Reparto supporterai il reparto Amministrativo e Finanziario della Direzione Generale occupandoti di attività organizzative, di corrispondenza e di documentazione amministrativa. Sarai responsabile per lo supporto alle comunicazioni a livello nazionale e internazionale.
Responsabilità del Lavoro
* Attività organizzative per garantire l'efficienza delle operazioni quotidiane;
* Corrispondenza e gestione della documentazione amministrativa in conformità con le norme vigenti;
* Supporto alle comunicazioni interne ed esterne alla azienda;
Inoltre, sarai coinvolto nella gestione delle informazioni, nello sviluppo dei processi e nell'utilizzo di applicativi e sistemi.
I requisiti necessari
Per svolgere questo ruolo è richiesta una buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare:
* Sistema di Gestione Documentale;
* Piattaforme di comunicazione aziendale;
* Software di gestione delle relazioni clienti.
Eseguendo questa mansione, potrai migliorare la tua abilità di analisi dei dati e aumentare la tua efficacia nel raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Vantaggi
Il tuo impegno sarà compensato da un pacchetto di benefici che includeranno:
* Contratto di lavoro stabile;
* Pacchetto salariale competitivo;
* Opportunità di crescita professionale attraverso corsi di formazione e stage.
Se hai queste caratteristiche, ti invitiamo a candidarti!