Adecco Onsite e' alla ricerca di Autisti con patente D motivati da inserire nell'area operativa degli aeroporti di Milano Malpensa e Milano Linate. Un'opportunita unica per entrare in un contesto dinamico, strategico e fondamentale per il corretto svolgimento delle attivita di volo nei due principali scali milanesi.
Cosa farai
* Trasporto passeggeri dal gate all'aeromobile e viceversa;
* Guida di mezzi aeroportuali dedicati (es. ambulift, pushback), in base alle esigenze operative;
* Collaborazione con il personale di terra per assicurare coordinamento ed efficienza nelle varie fasi operative.
Si tratta di un ruolo chiave: la tua professionalita contribuira direttamente alla puntualita dei voli e alla soddisfazione dei passeggeri.
Chi stiamo cercando
* Persone affidabili, flessibili e con una forte attenzione alla sicurezza;
* Disponibilita a lavorare su turni, anche notturni;
* Disponibilita a rotazione su weekend e festivi;
* Licenza media;
* Patente D in corso di validita;
Se ti piace guidare e lavorare in un ambiente dinamico, questo è il ruolo giusto per te.
Cosa offriamo
* Contratto iniziale di 3 mesi con possibilita di proroga;
* Part-time 30 ore settimanali;
* Turnazione su 7 giorni (luèdi-domenica) in base alle esigenze operative dei due scali;
* Formazione iniziale e affiancamento sul campo.
Vuoi entrare a far parte del mondo aeroportuale? Invia la tua candidatura e unisciti a un team dove professionalita, collaborazione e responsabilita fanno la differenza ogni giorno, negli aeroporti di Milano Malpensa e Milano Linate.
Title of study: Licenza Media, Languages known: Inglese (Comprensione Sufficiente), Disponibilita oraria: Disponibilita fine settimana e festiva, Disp. Turni con notte, Patente: D.
#J-18808-Ljbffr