Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetti supporto informatico / helpdesk 1° livello

Castel San Giovanni
Axl Agenzia Per Il Lavoro
Informatico
30.000 € - 50.000 € all'anno
Pubblicato il 4 giugno
Descrizione

Social network you want to login/join with:

col-narrow-left


Location:


Job Category:

Information Technology

-


EU work permit required:

Yes

col-narrow-right


Job Reference:

432486061


Job Views:

2


Posted:

09.05.2025


Expiry Date:

23.06.2025

col-wide


Job Description:


La risorsa selezionata sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Castel San Giovanni (PC).

Cosa offriamo

Il contratto sarà a tempo determinato in somministrazione per una sostituzione maternità, durata iniziale di 3 mesi prorogabile.

L’orario di lavoro è un tempo pieno di 39h settimanali, da lunedì a venerdì, su giornata (8 - 18).
La risorsa verrà inquadrata secondo il CCNL Logistica e Trasporti, il quale prevede sia tredicesima che quattordicesima mensilità, Retribuzione Annua Lorda indicativa da €24.000 a €25.500.

ADDETTI SUPPORTO INFORMATICO / HELPDESK 1° LIVELLO

La risorsa selezionata sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Castel San Giovanni (PC).

Cosa offriamo

Il contratto sarà a tempo determinato in somministrazione per una sostituzione maternità, durata iniziale di 3 mesi prorogabile.

L’orario di lavoro è un tempo pieno di 39h settimanali, da lunedì a venerdì, su giornata (8 - 18).
La risorsa verrà inquadrata secondo il CCNL Logistica e Trasporti, il quale prevede sia tredicesima che quattordicesima mensilità, Retribuzione Annua Lorda indicativa da €24.000 a €25.500.

Piano welfare integrativo Ebitemp, che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione.

La data di inizio contratto è prevista per il mese di maggio.

Descrizione delle mansioni

* offrire assistenza agli operatori del deposito per problematiche software (SW), o per problematiche al gestionale di magazzino (WMS)
* interfacciarsi con il team di sviluppo, ed eseguire test di funzionamento sul gestionale di magazzino (WMS) per nuove procedure
* gestire i ticket per il bug fixing e per nuove implementazioni
* interfaccia col cliente per nuove richieste o segnalazioni di problematiche
Quali requisiti chiediamo
* preferibile, ma non obbligatoria, laurea in Informatica o Ingegneria, oppure diploma ad indirizzo tecnico
* esperienza pregressa in mansioni analoghe / svolgimento di corsi in ambito informatico
* buona conoscenza del pacchetto Office 365 e dimestichezza /passione per tematiche IT
* buona conoscenza di SQL
* attenzione ai dettagli e capacità di problem solving
* orientamento al lavoro in team
* conoscenza della lingua inglese
* siamo alla ricerca di n. 1 figura da inserire nel team

Descrizione Azienda

Il nostro clienteè una delle principali realtà nel settore della logistica e della gestione della supply chain, con una forte presenza a livello internazionale. In Italia, l'azienda si distingue per l'alta qualità dei servizi offerti e per l'innovazione nei processi logistici, rispondendo alle esigenze di aziende di vari settori.

Ambiente di lavoro

Potrai contare su un ambiente di lavoro dinamico, collaborativo e orientato all'innovazione, con un forte focus su efficienza, professionalità e sviluppo delle competenze, in un contesto stimolante e inclusivo.

AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.

Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.

Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.

L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla paginahttps://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.AxL S.p.A.Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004

axlgc

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Perito informatico l.68/99
Castelnuovo (Provincia di Piacenza)
EUROFIRMS E.T.T. SLU
Informatico
Offerta simile
Addetti supporto informatico / helpdesk 1° livello
Castel San Giovanni
Informatico
Offerta simile
Addetti supporto informatico / helpdesk 1° livello
Castel San Giovanni
Informatico
Offerte simili
Azienda Axl Agenzia Per Il Lavoro
Lavoro Axl Agenzia Per Il Lavoro a Castel San Giovanni
Lavoro Informatica a Castel San Giovanni
Lavoro Castel San Giovanni
Lavoro Provincia di Piacenza
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Informatico > Lavoro Informatico a Castel San Giovanni > ADDETTI SUPPORTO INFORMATICO / HELPDESK 1° LIVELLO

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva