Ricerchiamo un/a addetto/a Customer Service e amministrazione: Mansioni e Responsabilità Per la _parte Customer Service_: - Gestire i flussi comunicativi con il cliente, fornire assistenza ed informazioni in merito ai servizi e prodotti offerti - Gestione documentale dei servizi formativi - Attività di back office e segreteria Per la _parte amministrativa_: - Emissione fatture di vendita e controllo fatture di acquisto - Gestione incassi e pagamenti e delle scadenze amministrative Requisiti minimi - Ottime doti comunicative - Corretto uso della lingua italiana parlata e scritta - Buona padronanza della lingua inglese scritta e parlata - Spirito di iniziativa e flessibilità - Capacità di ascolto e di analisi delle richieste del cliente - Doti di problem solving - Ottima conoscenza dell’utilizzo del sistema Windows e pacchetto Office - Dimestichezza con i sistemi informatici, CRM e pacchetti applicativi specifici Requisiti preferenziali - Esperienza in ambito autotrasporti e logística - Esperienze di studio o lavoro all’estero - Predisposizione a parlare in pubblico per possibile inserimento futuro in ambito formazione. Orario di lavoro: part time 24h Necessità : due turni al pomeriggio il martedì e il giovedì. 13:00 - 18:00 Mattina : 09:00 13:00 Luogo: Affi (Verona) Contratto: CCNL COMMERCIO 5' LIVELLO, RAL indicata compresa di 13' e 14' mensilità, tempo determinato trasformabile al termine del periodo di prova in tempo indeterminato. Contratto di lavoro: Part-time Orari part-time: 24 a settimana Stipendio: €13.000,00 all'anno Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì - Orario flessibile - Turno diurno Tipi di retribuzione supplementare: - Bonus - Quattordicesima - Straordinario - Tredicesima Flextime