CAPRI SRL, realtà leader nel settore Fashion Retail con i brand ALCOTT e GUTTERIDGE, conta oggi 200 store in Italia, * dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di euro.PosizionePer il nostro headquarter di Nola ricerchiamo un Help Desk Specialist da inserire nella Divisione Sistemi Informativi.La risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività:Supporto tecnico di primo livello in loco e da remotoInstallazione e configurazione softwareConfigurazione e formattazione computer fissi, portatili e altri dispositivi aziendali (es. smartphone, stampanti e dispositivi wireless); Interventi relativi a nuove apertureDisponibilità a trasferte in caso di bisogno RequisitiIl/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:Diploma in ambito Informatico o analogoEsperienza nel settore Retail, Vendita al dettaglio, Gestione MagazzinoEsperienza nel ruolo di Help Desk / Assistenza tecnicaEsperienza con sistemi di gestione ticketConoscenza PC e componenti in ambiente WindowsOttima capacità organizzative, senso pratico, gestione del tempo e delle prioritàBuona conoscenza della lingua ingleseAltre informazioniIn Capri Srl troverai un'azienda strutturata, un contesto vivace e fortemente orientato al risultato.
I talenti sono la nostra più grande risorsa e siamo orgogliosi di offrire programmi di promozione e opportunità di crescita.Garantiamo i seguenti agevolazioni:-Sconto dipendenti in tutti i nostri store a marchio Gutteridge ed AlcottRetribuzione in base al CCNL commercio:· Maggiorazione lavoro festivo e domenicale· Tredicesima· QuattordicesimaTi stiamo aspettando, unisciti al nostro team!
N.B. Il lavoro si svolge totalmente in presenza nella sede del CIS di Nola (Na)