Ph3Overview /h3 pPer l’area di Technical Support, siamo alla ricerca di un addetto al Supporto Tecnico che si inserisca nel nostro team. La figura ricercata sarà coinvolta in tutte le attività riguardanti le richieste di supporto, sia interne che lato cliente. /p h3Responsabilità /h3 ul liGestione del triage delle richieste di intervento: prima scrematura e raccolta delle informazioni preliminari. /li liInserimento e gestione delle richieste supporto attraverso portale ticketing dedicato. /li liConsultazione e inserimento dei dati nei sistemi informativi interni aziendali. /li liTracciatura e monitoraggio dell’avanzamento ordini di assistenza. /li liInserimento ordini di acquisto e fatturazione. /li liGestione di commesse di supporto tecnico, upgrade macchine e ricambi in vendita. /li liCompetenze ingegneristiche industriali / gestionali (focus su processi, tecnologie e produzione). /li liConoscenze di lettura degli schemi elettrici / PID. /li liConoscenze dei linguaggi di programmazione lato automazione (es : Siemens TIA Portal). /li liConoscenza del pacchetto MS Office. /li /ul h3Profilo ideale /h3 ul liDiploma in meccanica o laurea triennale / magistrale in ingegneria meccanica o equipollenti. /li liBuona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta. /li liDisponibilità a trasferte internazionali. /li liForte orientamento agli obiettivi e capacità di lavoro con scadenze ravvicinate e in un contesto rapido e mutevole. /li liAccuratezza, precisione e attenzione al dettaglio. /li /ul /p #J-18808-Ljbffr