PstrongemADHR Group /em /strongem, Divisione Permanent per i servizi di Ricerca e Selezione /em, sta cercando per azienda cliente sita a nei limitrofi di Thiene (VI) e operante nel settore della progettazione e produzione di stampi e turbine per le industrie automotive, ferroviaria e idroelettrica, una figura di:br / /ppbr / /ppstrongRESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI /strong /ppbr / /ppstrongObiettivi della posizione:br / /strong /pulliGarantire l’approvvigionamento del materiale e dei servizi nei tempi richiesti. /liliAssicurare il rispetto del budget definito. /li /ulpbr / /ppstrongDipendenze gerarchiche e funzionali:br / /strong /pulliRiporta al Direttore Operations (DIR). /li /ulpbr / /ppstrongPrincipali responsabilità/attività:br / /strong /pulliVerifica lo stato di evasione degli ordini a fornitore in relazione alle date concordate. /liliMantiene i rapporti con fornitori e terzisti per il rispetto dei tempi di consegna. /liliRicerca e selezione di nuovi fornitori. /liliRaccoglie le necessità d’acquisto provenienti dai vari reparti (Progettazione CAD, Magazzino, Responsabile Produzione, ecc.). /liliGestisce tutte le richieste ai fornitori. /liliMantiene i contatti con gli spedizionieri internazionali. /liliGestisce le partenze dei prodotti acquistati. /liliSi occupa direttamente della gestione degli ordini a fornitori, inclusa la preparazione dei documenti per l’importazione. /liliEmissione e invio ordini di acquisto, con relativa archiviazione. /liliCollabora con la Direzione alla valutazione periodica dei fornitori. /liliVerifica e gestisce le conferme d’ordine dei fornitori. /liliGestisce gli spostamenti di date di consegna, confrontandosi con il responsabile della pianificazione. /liliRichiede l’autorizzazione per variazioni di prezzo al responsabile dell’amministrazione. /liliConcorda con i fornitori le date di esecuzione dei controlli presenziati dal cliente e le comunica al responsabile commerciale, aggiornandolo tempestivamente in caso di spostamenti. /li /ulpbr / /ppstrongRisorse gestite:br / /strong /pulliNessuna risorsa diretta da gestire. /li /ulpbr / /ppstrongRequisiti richiesti:br / /strong /pulliFormazione di base:br / ITIS o Laurea triennale in materie economiche. /liliCompetenze tecniche:br / Conoscenza delle lavorazioni meccaniche. /liliConoscenza del disegno tecnico. /liliConoscenza lingua inglese (livello minimo B2). /liliUtilizzo del pacchetto Office. /liliUtilizzo di gestionali aziendali. /liliCompetenze trasversali:br / Ottime capacità organizzative e di gestione dei tempi. /liliCompetenze nella gestione delle scadenze. /liliCapacità di negoziazione. /liliCapacità di relazione e comunicazione efficace con i fornitori. /li /ulpbr / /ppstrongIndicatori di performance:br / /strong /pulliNumero e costo delle Non Conformità (NC) imputabili agli acquisti. /liliRaggiungimento degli obiettivi di budget relativi agli acquisti. /li /ulpbr / /ppbr / /ppbr / /ppstrongOrario di lavoro:br / /strong 8:br /00 – 12:br /00 / 13:br /00 – 17:br /00. /ppAssunzione diretta. /ppTrattamento economico e inquadramento valutati in base all’esperienza. /ppAmbiente dinamico, innovativo e stimolante. /ppbr / /ppstrongSede di lavoro:br / /strong zona ovest della provincia di Vicenza (residenza nelle vicinanze preferibile). /ppbr / /ppemLe ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso, ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito dell’azienda ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). /em /p