Adecco è il gruppo n.
1 in Italia nella gestione delle risorse umane.
Attraverso 500 filiali distribuite su tutto il territorio nazionale, Adecco rappresenta la rete più estesa e capillare di agenzie dedicate al mondo del lavoro.
Adecco offre lavoro - ogni giorno - a più di persone e servizi dedicati a più di aziende clienti, figurando tra i primi dieci datori di lavoro in Italia.
Ogni anno il 38% dei lavoratori che impiega presso le aziende clienti trova un'occupazione stabile.
Adecco è in grado di rispondere alle diverse esigenze dei candidati e contribuisce alla crescita e allo sviluppo di ogni impresa con soluzioni personalizzate ed un'offerta di servizi ampia che include: il temporary staffing, l'outsourcing, il permanent placement, l'outplacement, la formazione e la consulenza.
SALES ASSISTANT
La figura avrà la responsabilità di rappresentare al meglio il marchio e offrire un'esperienza di acquisto unica ai propri clienti e sarà quindi fondamentale la creazione di un rapporto di fiducia con la clientela.
Principali responsabilità:
Accoglienza e assistenza clienti con servizio personalizzato e gestione efficace del processo di vendita
Presentazione e promozione delle collezioni
Utilizzo del gestionale aziendale per registrazione vendite e monitoraggio dell'inventario
Mantenimento dell'ordine e dell'estetica della boutique
Esperienza pregressa di almeno 3 anni nella vendita assistita in contesti di lusso, preferibilmente in gioielleria
Ottime doti comunicative e di storytelling, atteggiamento positivo e intraprendente
Robusto orientamento al cliente e capacità di lavorare in team
Ottima conoscenza di Windows e del pacchetto Office
Si offre contratto diretto con l'azienda, inizialmente a tempo determinato, con orario di lavoro tempo pieno dal martedì al sabato dalle 10:00 alle 19:00.
Luogo di lavoro: Milano (MI)
J-*-Ljbffr