Openjobmetis S.p.A. ricerca e seleziona per importante azienda multinazionale operante nell'ambito dell'assistenza clienti persone da inserire come:
Posizioni aperte: Addetto all'assistenza tecnica inbound - Addetta all'assistenza tecnica inbound Requisiti e mansioni: Diploma o Laurea preferibilmente a indirizzo tecnico Padronanza nell'utilizzo dei principali applicativi informatici Competenze tecniche rilevanti (hardware, software, networking, troubleshooting, riparazione) costituiscono un requisito preferenziale Cortesia e forte orientamento al cliente Capacità di comunicare efficacemente, sia in forma scritta che verbale Capacità di apprendimento e di risoluzione di problemi Capacità di lavorare in team, oltre che in modo indipendente con una supervisione minima Offerte e condizioni: Contratto di lavoro full-time / part-time a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroga e assunzione diretta (inquadramento CCNL telecomunicazioni) Possibilità di crescita professionale e opportunità interne Ambiente di lavoro internazionale Formazione continua Orario di lavoro: full time o part time; dalle 8:00 alle 24:00, su turni dal lunedì alla domenica, con due giorni di riposo a scorrimento Sede di lavoro: Un'unica sede a Lecce, Italia Supporto allo sviluppo professionale Dal lunedì al venerdì, orario flessibile Dettagli del contratto: Tempo determinato, somministrazione
Posizione: Addetto Assistenza Clienti
#J-18808-Ljbffr