Siamo alla ricerca di un professionista che voglia occuparsi della gestione dei contatti in entrata da parte di clienti privati per organizzare eventi e cerimonie private.
Ruolo e Responsabilità
- Gestione dei contatti con i clienti
- Raccolta delle esigenze specifiche del cliente
- Redazione e presentazione dei preventivi
- Follow-up costante fino alla realizzazione dell'evento
- Partecipazione ai sopralluoghi nelle location
- Coordinamento delle risorse umane e materiali coinvolte nell\'evento
Requisiti Richiesti
- Gradita esperienza pregressa in ambito eventi, cerimonie o nel back office commerciale
- Otte doti relazionali, comunicative e orientamento al cliente
- Spiccata attitudine commerciale e capacità organizzativa
- Flessibilità oraria, richiesta per garantire disponibilità rispetto alle esigenze del cliente
- Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
Precisazioni
L\'azienda è dinamica e in continua evoluzione, riconosciuta per l\'alta qualità dei servizi offerti a clienti privati. La posizione offre l\'opportunità di lavorare in un atmosfera stimolante e di crescere professionalmente.
#J-18808-Ljbffr