Adecco Italia S.p.A. ricerca, per azienda leader ricerca una risorsa da inserire nell’Area Acquisti.
La risorsa si occuperà di:
* Gestire le trattative con i fornitori, monitorando le tempistiche di consegna
* Gestire le richieste di offerta ed emettere gli ordini in base alle esigenze di approvvigionamento aziendale
* Effettuare attività di scouting di nuovi potenziali fornitori e analisi delle relative offerte
* Aggiornare costantemente le anagrafiche articoli tramite gestionale
* Garantire una corretta comunicazione con le diverse funzioni aziendali coinvolte
* Creare e aggiornare le anagrafiche fornitori
Requisiti richiesti:
* Diploma e/o Laurea in discipline economiche
* Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente maturata in aziende strutturate
* Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office
* Gradita la conoscenza del software Gamma Enterprise
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Spiccate capacità organizzative e di gestione delle priorità in contesti operativi dinamici
Sede di lavoro: Mondolfo (PU)
Ral commisurata all'esperienza