Brand Manager Sei alla ricerca di un ruolo che combina scienza, strategia e impatto sociale? Stiamo cercando una figura di Brand Manager con mindset imprenditoriale e solida visione di prodotto da inserire nel nostro team di Marketing & Product Development. Compiti principali : Coordinamento dello sviluppo di nuovi prodotti lavorando a stretto contatto con R&D, Scientific Affairs e Supply; Definizione della strategia di brand per posizionamento, messaggi chiave e proposta di valore, in linea con le evidenze scientifiche e le esigenze di mercato; Progettazione e attuazione di campagne di lancio, scegliendo i canali più efficaci per comunicare con i diversi stakeholder (HCP, pazienti, caregiver); Gestione delle relazioni esterne, inclusi partner scientifici, opinion leader e agenzie creative, facendo da punto di riferimento per il progetto. Requisiti : 3-4 anni di esperienza in ruoli marketing / brand / product management in ambito Healthcare (medical food, medical devices, pharma, nutraceutici o affini); Laurea in discipline scientifiche : Biotecnologie, Farmacia, CTF o simili; Inglese fluente (parlato e scritto). Valori aggiuntivi : Una posizione di responsabilità all'interno di un team dinamico e innovativo; La possibilità di contribuire allo sviluppo di prodotti innovativi e di avere un impatto reale sul mercato. J-18808-Ljbffr