Digital strategy manager Luogo di lavoro: ForlìRandstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per un’importante azienda cliente con sede a Forlì, siamo alla ricerca di un:DIGITAL STRATEGY MANAGERSede di lavoro: Forlì (FC)Orario: Full-time, dal lunedì al venerdì, 9-13 e 14-18 con ingresso flessibile tra le 8:30 e le 9:30. È previsto anche Smart working.Si offre: inserimento diretto in azienda con inquadramento in linea con l’esperienza del candidato. Fascia di RAL 32-40K (13 mensilità). Si valutano anche candidature con partita IVA.La figura sarà inserita nella Business Unit Digital, con responsabilità di coordinamento strategico e consulenziale sui progetti digital. Il Digital Strategy Manager avrà un ruolo chiave nel definire strategie di comunicazione e marketing data-driven, collaborando con i team interni e con i clienti per massimizzare le performance dei progetti. Cerchiamo un leader appassionato, con una solida esperienza nel digital marketing, una mentalità analitica e curiosa, e una forte propensione alla crescita e all’innovazione.Offriamo un ambiente dinamico, creativo e collaborativo, con la possibilità di lavorare su brand B2B di primo piano nei settori tech, fashion, food & beverage e well&care, all’interno di un percorso professionale con reali opportunità di sviluppo.Retribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienzada 3 a 5 anniresponsabilitàSarai il punto di riferimento per la strategia e la supervisione di tutti i progetti digitali. Il ruolo prevede il coordinamento di un team interno multidisciplinare e una rete di collaboratori esterni.Sarai responsabile della pianificazione, implementazione e performance di tutte le attività digitali – dai siti internet e web projects, alle campagne digital, social media e formazione.Il Digital Strategy Manager che stiamo selezionando si occuperà nello specifico di: Definizione Strategica: Definire la strategia digitale integrata per i clienti, lavorando in sinergia con i reparti creativi e di account management. Gestione Team & Partner: Coordinare il team digital interno (SEO, SEM, social media, content, adv, sviluppo web) e supervisionare la rete di partner e collaboratori esterni. Consulenza e Reporting: Gestire la relazione consulenziale con i clienti, presentando strategie, report e risultati in modo chiaro, combinando approcci qualitativi e data-driven. Innovazione e Know-How: Mantenere aggiornato il know-how dell’azienda su trend, piattaforme e strumenti digitali (LLM, automation, SEO, SEM, analytics, social). Business Development: Collaborare alla evoluzione dell’offerta digitale e partecipare attivamente allo sviluppo di new business digital (proposte commerciali, gare e presentazioni).qualificheSei in possesso di questi requisiti? Esperienza: Almeno 5 anni di esperienza in ruolo analogo, preferibilmente maturata in agenzia di comunicazione o consulenza digitale. Leadership: Comprovata attitudine alla gestione e leadership di team e nel coordinamento di progetti multicanale. Competenze Tecniche: Solide competenze in strategia digitale, performance marketing, social media, SEO/SEM, content strategy e analytics. Abilità Relazionali: Abilità consulenziali e relazionali, con capacità di gestire interlocutori di alto livello e costruire fiducia con i clienti. Soft Skills: Curiosità orientata all'aggiornamento continuo verso nuovi trend e tecnologie, e mentalità organizzativa e orientata al risultato. Lingue: Buon livello di inglese scritto e parlatoLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studiolaurea triennale o equivalente - no requirements Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Forlì Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/digital-strategy-manager-forli-cesena/19476307.html