Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Project management office

Rubiera
Synergie Filiale di Modena Permanent
50.000 € - 70.000 € all'anno
Pubblicato il 4 giugno
Descrizione

Synergie Italia SpA, filiale di Modena divisione Permanent Retail, cerca per prestigiosa azienda operante nel settore packaging, una figura di: Posizione: Project Management Office Associate In qualità di Project Management Office Associate per il business nel settore delle Attrezzature Industriali, la figura si occuperà di: Supportare i Project Manager e i Team di Progetto in: attività di back-office preparazione dei piani temporali (Time Plan) con strumenti CPM gestione delle problematiche tecniche tramite strumento CRM gestione delle problematiche relative alla garanzia preparazione delle valutazioni del rischio (Risk Assessment) con strumento MyOHS creazione di richieste di acquisto tramite strumento SAP creazione di ordini di servizio per il coinvolgimento di tecnici e specialisti, tramite CRM monitoraggio del programma dei progetti e aggiornamento dei progressi nei tool di reportistica monitoraggio dei costi dei progetti, in collaborazione con il reparto contabilità, aggiornamento nei tool di reportistica Garantire la conformità a procedure, linee guida e regolamenti Comprendere l'impatto dell'accuratezza dei dati nelle attività amministrative Sviluppare e mantenere relazioni con i principali stakeholder Monitorare e aggiornare la dashboard operativa dei KPI Creare report periodici in base alle esigenze del dipartimento e dei progetti Requisiti richiesti: Laurea in Ingegneria (fortemente preferita) 1-2 anni di esperienza in un ufficio di gestione progetti (PMO) è un plus Ottima conoscenza dell'italiano e dell'inglese (parlato e scritto) Conoscenza sicura di MS Office e SAP Ottime doti organizzative, metodo e proattività Capacità di gestire le priorità e di affrontare situazioni stressanti Voglia di imparare e flessibilità nel gestire i cambiamenti Patente di guida Conoscenze di base di Salute e Sicurezza sul Lavoro Comportamenti di leadership: promuovere la produttività, sviluppare le competenze, creare cultura della qualità Disponibilità a trasferte (circa 20%) Altre informazioni: Contratto di assunzione di 12 mesi con possibilità di proroga Luogo di lavoro: Rubiera (MO) L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004. J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Rubiera
Lavoro Provincia di Reggio Nell'Emilia
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > PROJECT MANAGEMENT OFFICE

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva