LDP Payroll SRLSTP, società con sede a Milano, specializzata in servizi di payroll e consulenza del lavoro per società e filiali italiane di multinazionali, ricerca un / a Payroll Specialist – Esperto / a Paghe e Contributi .
Dettagli dell'offerta
* Contratto a tempo determinato di 12 mesi per sostituzione maternità
* Compenso commisurato all’esperienza
* Buoni pasto elettronici
* Formazione continua e corso di inglese settimanale
* Ambiente giovane, dinamico e internazionale
* Attività di team building e soft skills
* Palestra e aree relax in sede
* Piano di crescita professionale e sistemi di incentivazione
* Opportunità di lavoro da remoto
* Contributo a progetti ONU su Sostenibilità
Requisiti preferenziali
* Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economiche
* Almeno 2 anni di esperienza in studi professionali o aziende strutturate
* Conoscenza dei principali CCNL e normativa giuslavoristica
* Esperienza con CIG, IRAP e adempimenti payroll
* Ottima conoscenza software Zucchetti
* Buona padronanza di Office, specialmente Excel
* Buone capacità comunicative e relazionali
* Problem solving, capacità di lavorare sotto stress, orientamento al cliente
* Precisione, flessibilità, spirito di iniziativa
* Conoscenza della lingua inglese (preferibile)
Invitiamo i candidati interessati a inviare il proprio CV in formato Word o PDF, dettagliando le esperienze professionali. L’annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, in conformità con le normative vigenti in materia di pari opportunità (L.903 / 77 e L.125 / 91).
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr