Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Progettista elettronico (padova)

Padova
Adecco Italia
Ingegnere elettronico
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Adecco Italia
Profilo Adecco - Divisione Consultant e' alla ricerca di un Progettista Elettrotecnico. Responsabilita Progettare schede elettroniche custom, partendo dai requisiti funzionali fino al disegno del circuito e al layout PCB. Collaborare con il reparto R&S; per definire soluzioni innovative e su misura per i clienti. Sviluppare e implementare sistemi di collaudo per verificare la qualita e l'affidabilita dei dispositivi prodotti. Effettuare simulazioni, analisi di segnale e di potenza, gestire lo sviluppo di prototipi elettronici. Supportare il team di produzione nella fase di assemblaggio e nello sviluppo del processo produttivo delle schede elettroniche. Redigere la documentazione tecnica (schemi elettrici, BOM, rapporti di collaudo) e garantire la conformita alle normative di qualita. Interfacciarsi con il cliente per comprendere le specifiche tecniche e contribuire al design su misura, mantenendo un rapporto continuo. Skill e Professionalita Laurea in Ingegneria Elettronica o percorsi affini. Esperienza pregressa nella progettazione di schede elettroniche. Conoscenza di strumenti di CAE / CAD elettronico. Abilita di problem-solving, attenzione ai dettagli e mindset orientato alla qualita. Ottime doti relazionali e capacita di lavorare in team multidisciplinari. Conoscenza dell'inglese tecnico (scritto e parlato). Informazioni Aggiuntive Cosa offriamo: Formazione continua ? Accesso a corsi specialistici e mentoring nel reparto R&S; Contesto stimolante ? Team R&S; dedicato, progetti ad alto contenuto tecnologico, possibilita di influire direttamente sul design I candidati, nel rispetto del D.lgs. ********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
Settore: Industria elettronica/Automazione

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Ingegnere elettronico
Rubano
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italy
Ingegnere elettronico
Offerta simile
Progettista elettronico
Mestrino
Contratto a tempo indeterminato
umana
Ingegnere elettronico
Offerta simile
Ingegnere elettronico
Padova
Contratto a tempo indeterminato
Alti Profili
Ingegnere elettronico
37.500 € all'anno
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Padova
Lavoro Ingegneria a Padova
Lavoro Padova
Lavoro Provincia di Padova
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Ingegneria > Lavoro Ingegnere elettronico > Lavoro Ingegnere elettronico a Padova > Progettista Elettronico (Padova)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva