Page Personnel La risorsa sarà il punto di riferimento per il team Corporate in Germania e per il coordinamento dei partner esterni. Nello specifico, si occuperà di: - Strutturare i forecast di volumi e definire i piani di staffaggio per i team di customer care esterni - Verificare la corretta staffatura delle squadre esterne in base ai livelli di servizio attesi (SLA) - Elaborare stime di budget e monitorare gli scostamenti rispetto ai target - Monitorare e analizzare performance qualitative e quantitative del call center esterno - Progettare ed erogare training ai vendor - Condurre analisi di criticità; gestire ed effettuare escalation con piani d'azione correttivi - Preparare reportistica periodica e insight per lo Stakeholder Management La risorsa ideale ha maturato un'esperienza minima di 5 anni nel ruolo. La conoscenza fluente dell'inglese rappresenta un requisito fondamentale.ù L'esperienza in customer care operations e/o vendor management in contesti BPO/Call Center è un plus. Completano il profilo: doti analitiche, orientamento ai dati e proattività. L'azienda, la cui sede principale è in Germania, vanta un'esperienza quarantennale nel settore dell'elettronica di consumo e degli elettrodomestici. Inserimento a tempo indeterminato. RAL: € 35.000 - € 40.000 + ticket di € 3.50. E' previsto lo smart working. Settore: Altro Ruolo: Altro